Analizzando il fronte Pratiche Bdsm ci siamo resi conto della enorme confusione generale in merito, quindi vediamo di chiarire un attimino le cose.
Il Bondage sulla linea del Festish rappresenta l’apice dell’erotismo per veri artisti del sesso estremoe NON si tratta in alcun modo di violenza sessuale.
Siamo dunque in presenza di una particolare venerazione della pratica sadomaso e dei giochi di ruolo sessualmente estremi. Unica regola il piacere orgasmico e pre-orgasmico.
Sappiate però che la sicurezza nel Bondage è fondamentale, quindi per voi una breve guida all’uso dellacorda Bdsm onde evitare approcci sbagliati e dannosi per l’incolumità del tuo Lui:

a. Siate consapevoli dei vostri limiti, munitevi di buon senso
b.
Procedete solo se siete senza fretta, non stanchi, se non avete assunto alcol e droghe o siete portatori di patologie che renderebbero pericoloso il procedere della pratica
c. Il Bondage sta funzionando se provate piacere, altrimenti è il caso di fermarvi
d. Il partner legato non va lasciato solo
e. Forbici a portata di mano (per tagliare eventualmente la corda)
f. Comunicate costantemente
g. Le corde non devono essere cappi immobilizzanti e invalidanti: non vanno posizionate intorno al collo ma sulle spalle; le legature non devono essere mai troppo strette, la giusta pressione è misurabile tramite interposizione di un dito tra arto e corda, se lo spazio non permette tale prova allora va allentata; le corde e i nodi non vanno mai
posizionati in prossimità di vene importanti e vanno ponderate in prossimità di nervi collegati al sistema nervoso (ascelle, inguine, gomiti, polsi, caviglie, braccia, spina dorsale).

Ovviamente avete anche la possibilità dei kit che vi permetteranno un gioco per alcuni versi più completo, ottimo sicuramente anche per i meno esperti. In ogni caso munitevi sempre di un buon lubrificante e soprattutto adeguati Cleaner Toys per proteggervi da germi e batteri.
Per il resto non ci resta che augurarvi buon divertimento.

joysexyshop

1 thought on “Pratiche Bdsm – Parte Prima | Come si inizia nel Bondage?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *