Joy sexy shop

Dichiara di avere +18 Anni

No
IMMAGINI e CONTENUTI all’interno del Sexy Shop Online
sono rivolti esclusivamente a un pubblico MAGGIORENNE
SEXY SHOP ONLINE ROMA


F.A.Q.

 

- Quando verrà spedito il mio pacco?
Gli ordini pervenuti dal Lunedì al Venerdì entro le ore 12.30 saranno presi in carico dal corriere il giorno stesso.
Dopo le ore 12.30 saranno presi in carico dal corriere il giorno lavorativo successivo.

- La spedizione è anonima?
Per tutelare la privacy dei nostri clienti, Joy spedisce i pacchi in forma totalmente anonima, senza nessun riferimento a oggetti o all'azienda

- In quali zone consegnate?
In tutta Italia.

- Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario (la merce verrà spedita solo al momento della ricezione del bonifico o nel momento in cui riceviamo dal cliente, a mezzo fax o via mail, la quietanza di pagamento) o con Paypal (tramite questa opzione si può pagare con qualsiasi carta di credito), o in contrassegno.

- I prezzi presenti sul sito sono quelli reali o va aggiunta l’IVA?

I prezzi pubblicati su questo sito sono da considerarsi IVA inclusa.

- Posso acquistare senza registrarmi?
Assolutamente si. Infatti non esiste una registrazione sul sito joy.

 

- Come viene tutelata la mia privacy?
Per Joy la privacy dei suoi clienti viene al primo posto. Maggiori informazioni nella pagina della privacy.

 

- Ho inviato un ordine ma non ho ricevuto la vostra Email di conferma
Controlla la cartella Antispam (posta indesiderata). Purtroppo può succedere che le nostre comunicazioni vengono segnalate erroneamente come SPAM, riscontriamo questo inconveniente soprattutto per chi possiede una casella di posta Libero.it

 

- Tutti gli articoli sono presenti nei negozi?
SI.

 

- Posso comprare un prodotto online e ritirarlo al Negozio?
Si. Puoi ordinare ciò che vuoi sui nostri siti e ritirare il pacco completamente anonimo nel nostro negozio a Roma.

 

- Cosa sono le Hot Quest??
Sono le domande più frequenti che ci rivolgono i nostri utenti.

 

- Posso restituire il prodotto acquistato se non sono soddisfatto?
Leggere condizioni di vendita

 

- Posso restituire il prodotto acquistato se non dovesse funzionare?

Ricordiamo di verificare IMMEDIATAMENTE la CORRETTA FUNZIONALITA' dell'apparecchio. In caso di mal funzionamento e contestazioni dovrete scrivere entro 14 giorni lavorativi via mail su info@joysensual.it indicando il problema che avete riscontrato e rispedire la merce assieme alla copia della fattura o dello scontrino e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

MATCH S.r.l. Via Veturia , 42 - 00181 Roma (RM) - Italia.

Entro 30 giorni (appurato il mal funzionamento e le cause di quest'ultimo) vi verrà reinviato il prodotto sostitutivo (lo stesso o uno a scelta dello stesso valore nel caso non sia più presente in magazzino).

 

- Ci sono spese da pagare qualora volessi annullare il mio ordine o cambiare un articolo?

Nel caso in cui si intenda annullare un ordine dopo che sia stato spedito, saranno decurtate dal rimborso il costo delle spese di spedizione (andata/ritorno) per il valore di € 14,00 + le spese di giacenza di € 7,00 e le spese di commissione pari al 3% del totale ordine effettuato qualora il pagamento sia stato effettuato tramite circuito PAYPAL e CARTE DI CREDITO o DEBITO. Nel caso si intenda sostituire un solo o più prodotti dell’ordine, anticipa la tua richiesta tramite e-mail info@joysensual.it.  Si ricorda che la merce sostitutiva dovrà avere un importo pari o superiore (pagando la differenza) a quello che aveva il prodotto da restituire al momento dell'acquisto.

Rispedisci la merce da sostituire assieme alla copia dello scontrino o della fattura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: Match S.r.l. Via Veturia, 42 - 00181 Roma (RM) – Italia - (Negozio JOY SENSUAL)

Il rimborso sarà effettuato solo quando il pacco sarà rientrato nella nostra sede.